Famiglia e filosofia
Da noi il tempo scorre più lentamente
Siamo Renate e Hansjörg, Evelyn e Peter, Toni e Rosalie. Siamo una tipica famiglia contadina altoatesina e siamo orgogliosi di esserlo. La nostra agricoltura, caratterizzata dalla coltivazione di mele e vino, richiede molta forza e dedizione, ma ci ricompensa con qualcosa di ancora più prezioso: soddisfazione e un senso di realizzazione. Sentimenti che anche voi potrete provare non appena vi rilasserete sulla nostra terrazza soleggiata, respirando l'aria fresca di Appiano e lasciandovi incantare dal panorama altoatesino. Vi accorgerete che qui il tempo scorre un po' più lentamente.
La natura è la nostra fonte di sostentamento, il bene più prezioso che abbiamo. Per questo, ci impegniamo a rispettarla, trattarla con cura e delicatezza, e a valorizzare i suoi prodotti in modo sostenibile e consapevole, dal frutto sull'albero o sulla vite fino al barattolo di marmellata o alla bottiglia di vino.
Il Plattenriegelhof
Il nostro maso e ciò che lo rende speciale
Il nostro Plattenriegelhof è un agriturismo che conquista con le piccole cose della vita: una simpatica famiglia contadina, uno stile di vita semplice, prodotti fatti in casa – e naturalmente la vita autentica di campagna, arricchita dalla presenza di animali e piante che creano un'atmosfera unica.